Youth Cosmesi Naturale

Youth Cosmesi Naturale

La linea YOUTH NATURAL SKIN CARE è prodotta con materie prime naturali, selezionate con cura, esperienza e passione. L’alta concentrazione degli ingredienti permette una migliore qualità dei risultati.
I flaconi airless sono stati scelti per garantire conservazione, prevenire le contaminazioni da contatto, l’ossidazione e consumare integralmente il prodotto.

Linea Helix alla Bava di Lumaca

La bava di lumaca utilizzata è certificata AIAB, ricca di mucopolisaccaridi, acido glicolico ed allantoina.
Essenziali per rendere la pelle liscia, luminosa e giovane. Ottima per pelli acneiche o con macchie.

Disponibili il Siero Liftante alla Bava di Lumaca e Acido Ialuronico, da utilizzare per viso, collo e décolleté. Ideale anche come base per il trucco. La Crema Viso alla Bava di Lumaca, a rapido assorbimento, combatte le rughe e compatta la pelle rendendola liscia e luminosa.
Si applica facilmente con leggero massaggio. Si può applicare da sola o dopo il Siero LIftante.

Linea IPSUM

Una linea completa per la cura e la bellezza del tuo corpo.
Detergente denso per viso/trucco e maschera viso. Senza tensioattivi. A base di burro di karitè, è ottima anche per persone con pelli sensibili od allergiche.
Scrub Delicato al Riso delicato e cremoso, che rende la pelle lisca, morbida e luminosa. Anche Scrub Energizzante, Tonificante al Caffè in grado di favorire la naturale rigenerazione della pelle. La formula con camomilla, centella, oevo, karitè e polvere di caffè rende la pelle vellutata e luminosa.
Non mancano prodotti specifici per il viso con ACIDO IALURONICO: Contorno Occhi, Levigante 24h, Opacizzante Crema Viso Compattante Anti-Age e Viso.

Sconto fino al 46%
Prezzo socio: a partire da €8,90

Condividi questo post