Millefiori Milano: Diffusori, Milledy, Linea Bimbo

Millefiori Milano: Diffusori, Milledy, Linea Bimbo

Un’essenza particolare, un accessorio di stile, un ambiente dedicato. Questa è l’esperienza Millefiori.”

I prodotti Millefiori Milano sono un viaggio di emozioni che parlano di ricordi e sogni. L’azienda propone tante idee, fragranze e forme suggestive che permettono di profumare il vostro ambiente di casa in modo unico. Un insieme di prodotti caratterizzati dalla qualità Millefiori.

Tante linee, tante personalità

Scopri la vasta gamma di creazioni Millefiori adatte per ogni esigenza. Dai classici diffusori, simbolo dell’azienda, a prodotti più ricercati, come portachiavi profumati, simpatici magneti a forma di orsetto pensati per i più piccoli o carte profumate per dare un tocco di eleganza e di profumo alla tua casa. Tante linee in grado di rievocare emozioni e sensazioni.
Oltre ai classici diffusori, Milledy propone anche un innovativo accessorio moda, dal design originale, per profumare la tua borsa, oppure la tua auto.
Lovely è la linea di Millefiori dedicata alla bomboniere, per accompagnare i tuoi giorni speciali con dolci essenze profumate. Delicati diffusori, a forma di conchiglia o di fiore, che riescono ad addolcire ogni carattere e sfumatura.
La Collezione Selected ha invece uno stile ricercato, che seduce con un tocco di mistero. A note esotiche e suggestive, si alternano accordi caldi e avvolgenti, per creare sofisticate atmosfere.
Fragranze Oasi, Vaniglia, Cologne e Monoi.

La linea Via Brera infine rimanda a una delle vie più affascinanti e artistiche di Milano. Diffusori con bastoncini, stile ricercato ed elegante che si riflette nella decorazione e nella cura dei prodotti. Fragranze Crystal, Velvet e Floral Romance.

Sconto fino al 90%
Prezzo socio: a partire da € 1,90

Condividi questo post