Hardenberg: amaro Schwartzhog 1Lt

Hardenberg: amaro Schwartzhog 1Lt

L’amaro Schwartzhog nasce da una antica ricetta segreta custodita e tramandata attraverso generazioni della famiglia tedesca Hardenberg. Nel cuore della Germania a ridosso delle foreste, ancora oggi come un tempo, l’amaro Schwartzhog si ottiene rispettando rigorosi e attenti canoni di selezione delle materie prime esclusivamente naturali, utilizzando una tecnica produttiva consolidata nei secoli. Il cinghiale nero, simbolo del prodotto, venne adottato dopo che l’animale salvò il castello della famiglia Hardenberg da un attacco.

Amaro Schwartzhog, salute al re!

Schwartzhog è un amaro alle erbe che contiene assenzio, fagioli, erbe selezionate, radici e frutti della foresta. La tradizione secolare tedesca è stata tramandata di generazione in generazione tramite una ricetta che ancora oggi stupisce e regala un’esperienza inaspettata. L’amaro è perfetto come base per creare cocktail, per concludere un pasto con gusto oppure per regalarsi un momento di piacere.
La bottiglia da 1 litro diventa un regalo di qualità, dove è racchiusa la tradizione e la qualità che da secoli delizia il palato.

Sconto del 50%
Prezzo al pubblico: € 23,90
Prezzo socio: € 11,90

Condividi questo post