Equilibra Cosmesi Naturale

Equilibra Cosmesi Naturale

“Il Benessere alla portata di Tutti”, è l’ambiziosa mission di questa storica azienda italiana, nata a Torino nel 1987 dalla passione Franco Bianco e diventata oggi il riferimento nazionale nel settore del Benessere. Equilibra si rivolge chi vuole prendersi cura della propria Salute e la propria Bellezza in modo naturale, coniugando sempre qualità, innovazione e prezzo.

Linea Aloe Vera

I prodotti della linea aloe Equilibra, contengono aloe vera pura al 100%, estratta a freddo per preservarne le proprietà protettive, lenitive e idratanti. Ideale per far fronte alle molteplici esigenze di protezione della pelle di tutta la famiglia.

Dermo-Gel Aloe Vera è un prodotto che dona sollievo alla pelle in casi di disequilibrio, fastidio cutaneo e anche arrossamenti. Crema Corpo e Aloe Crema Mani, sono ad azione idratante e lenitiva, con una elevata quantità di Aloe Vera (40%).
Sapone Vegetale, deterge e nutre la pelle di viso, mani e corpo, nel rispetto della sua fisiologia.
Stick Labbra Aloe, morbido e scorrevole che avvolge le labbra con un delicatissimo velo protettivo.
Le nuove salviette struccanti Equilibra asportano invece delicatamente ogni traccia di make up e impurità senza bisogno di risciacquare. Realizzate in tessuto liscio, morbido e resistente.

Linea Tricoologica

La ricerca del benessere si estende anche alla cura del capello. Equilibra Tricologica è una linea di prodotti che unisce l’esperienza nel naturale allo studio del capello per un risultato professionale. 
Una linea di prodotti con che contiene lo speciale complesso vegetale PHYTOSINERGIA che nutre, idrata e ristruttura il fusto del capello.
Lozione Anti-Caduta Fortificante, studiata per aiutare a prevenire e rallentare la caduta dei capelli.
Maschera Nutriente-Ristrutturante, ideata per restituire nutrimento ai capelli aridi e sfibrati, grazie alla sua azione ristrutturante.
Balsamo Disciplinante Idratante, per donare morbidezza e setosità ai capelli secchi, dopo ogni lavaggio. E infine Cristalli Liquidi con Oli Naturaliper proteggere e nutrire il capello in diverse situazioni.

SENZA PARABENI, COLORANTI E ALLERGENI

Sconto fino al 71%
Prezzo socio: a partire da €1,00

Condividi questo post