YOU detergenti pulizia casa e ricariche

YOU detergenti pulizia casa e ricariche

YOU è la rivoluzionaria gamma di detergenti per la pulizia della casa realizzata con ingredienti attivi 100% di origine vegetale che garantisce un’efficace pulizia. È la risposta giusta per chi ricerca sicurezza e salute per tutta la famiglia.
Sicuro, efficace e rispettoso dell’ambiente!

All you need is YOU

La formula dei detergenti YOU è più sicura poiché non contiene sostanze petrolchimiche. Tutti i prodotti contengono estratti vegetali provenienti da piante, frutta, fiori, olii essenziali, minerali rinnovabili e acqua. Per dare profumo vengono usati esclusivamente oli essenziali purissimi, senza coloranti.
Gli ingredienti che compongono la formula degli spray detergenti YOU sono selezionati e approvati dall’istituto ECOCERT, organismo internazionale che certifica in modo rigoroso l’origine degli ingredienti.

I detergenti YOU

Scegli il detergente e le ricariche più adatti alle tue esigenze:
Detergente Igienizzante Multiuso pulisce in totale sicurezza tutte le superfici e garantisce una migliore igiene in tutta la casa. Ideale per cucina, bagno, mobili, WC, ciotola del cane e lettiera del gatto.
Detergente Cucina pulisce lo sporco più ostinato e rimuove efficacemente ogni traccia di grasso, macchie e incrostazioni. Deterge a fondo e rende splendenti le superfici della cucina. Ideale su lavelli, rubinetti, piani cottura, piastrelle e mobili.
Detergente Vetri pulisce e sgrassa a fondo finestre, vetri e specchi, lasciandoli splendenti e senza aloni. Senza alcool ed efficace anche sulle superfici delicate come schermi TV (LCD, Plasma, LED), smartphone, tablet e schermi del computer. Compatibile su tutti i tipi di schermo.
Detergente Bagno elimina invece calcare e sporcizia, lasciando il tuo lavandino, la tua vasca e il tuo bagno luccicanti.

Sconto fino al 44%
Prezzo socio: a partire da €1,20

Condividi questo post