Spontex: Full Action System Plus

Spontex: Full Action System Plus

Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile. Nel 1952 nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
La società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

Full Action System Plus

Full Action System Plus è lo strumento innovativo per lavare i pavimenti. Compatto e salvaspazio, può essere trasportato comodamente. La tecnologia “riasciacquo attivo” permette di risciacquare profondamente il fiocco durante la fase di immersione. Facile da usare, pratico e veloce: bastano 2 dita per azionare il sistema di strizzatura. La doppia azione delle frange lunghe laterali e del panno piatto centrale in 100% Microfibre garantiscono un’alta efficacia.

Consigli d’uso

Full Action System Plus
1. Riempire il secchio con la quantità di acqua necessaria
2. Posizionare ed agganciare il panno-fiocco al perno centrale
3. Il meccanismo sul manico permette di attivare il movimento rotatorio senza sforzi
4. Sollevare il panno-fiocco attraverso il perno centrale
5. Attivare nuovamente il movimento rotatorio per strizzare il fiocco. Basta piegare il manico persfilare il panno-fiocco dal perno, e il tuo Full Action è pronto per essere utilizzato.

Sconto del 50%
Prezzo al pubblico: € 29,99
Prezzo socio: € 14,90

Condividi questo post