Police, Borsalino e Monotheme: doccia shampoo e deodorante

Police, Borsalino e Monotheme: cura del corpo

Scopri la nostra selezione di prodotti per il corpo e per il tuo benessere.
Vasta selezione di doccia gel, shampoo o deodoranti spray. Fragranze per lei e per lui, ideali per tutti i giorni e anche per le occasioni speciali.

Police

Police è unero e proprio marchio lifestyle di riferimento, Police ha creato linee di profumi che rappresentano un modo d’essere e d’apparire.
Scopri la selezione di prodotti Police: shower gel, deodorante spray e body shampoo. Forbidden è una coppia di fragranze per lui e per lei ispirate al gioco della seduzione tra due amanti. Profumi che stuzzicano con la loro energia, con seduzione e sensualità. To Be Camouflage è invece un mix di tonalità fredde e calde, composte da note ozonate, aromatiche e spezie calde. Scegli Police, un segno distintivo per la tua personalità.

Monotheme

Il brand Monotheme nasce per offrire sul mercato una vasta scelta di fragranze monotematiche. Realizzate secondo la tradizione profumiera classica, ogni fragranza è caratterizzata dalla presenza di una materia prima prevalente. Vivaci e persistenti, le note spaziano dalle classiche alle più innovative.
Earth Collection è una selezione di fragranze dedicate ai fiori che simboleggiano alcune tra le mete più affascinanti e rinomate della Terra: Hawaii, Maldive, Tahiti e Polinesia.

Borsalino

La crema corpo Pour Elle di Borsalino è una fragranza elegante e attraente. La composizione mescola fragranze floreali e richiami esotici.

Sconto fino al 61%
Prezzo socio: a partire da € 1,90

Condividi questo post