Lindt Hello: cioccolatini e snack

Lindt Hello: cioccolatini e snack

Lindt è sinonimo di cioccolato, sinonimo di bontà. Nata nel 1879, l’azienda è ora leader mondiale del settore. Amore, dedizione e attenzione: questi sono solo alcuni degli “ingredienti” utilizzati per rendere il cioccolato Lindt speciale. Sapore unico, avvolgente e sorprendentemente intenso.
Lindt Hello è la nuova gamma di prodotti Lindt dedicata ai “giovani di tutte le età”. Snack per addolcire le giornate con il cioccolato realizzato dai maitre chocolatier.

Nice to Sweet You

Dark Chocolate Cookie è una golosa e intensa tentazione di cioccolato fondente. Lasciati sorprendere dal contrasto tra il cuore morbido e il lato croccante dei pezzetti di biscotto. Cookies & Cream è invece lo snack che rievoca i biscotti appena sfornati, fragranti e profumati, con un ripieno alla panna.
Per chi predilige un gusto più dolce, Caramel Brownie è la soluzione ideale. Cuore cremoso al caramello con pezzetti di morbido brownie in un guscio di goloso cioccolato al latte. Sweet popcorn è infine la ricetta più scopiettante di me: goloso cioccolato al latte con un ripieno di croccanti pezzetti di pop corn.
Per i più romantici c’è la pratica ed elegante confezione di latta a forma di cuore: al suo interno 10 sfiziosi cioccolatini al latte. Le emoji Lindt Hello sono la soluzione divertente per avere sempre con sé la bontà del cioccolato Lindt.

Sconto fino al 44%
Prezzo socio: a partire da € 0,79

Condividi questo post