Bialetti caffettiere e pentole Aeternum

Bialetti caffettiere e pentole Aeternum

Da oltre 90 anni, Bialetti racconta i valori della tradizione attraverso un percorso di aromi, colori e sapori che parlano di casa, riti quotidiani e convivialità. Design e cura per i dettagli, ogni prodotto è pensato per semplificare i gesti in cucina. Qualità, passione, esperienza e affidabilità.
Bialetti ha rivoluzionato il piacere di preparare il caffè e continua a evolversi e a rinnovare i propri prodotti per esaudire i desideri di ogni singola cucina italiana.
Dalle caffettiere al mondo dell’espresso e al pentolame, la firma Bialetti continua a essere sinonimo di piacere autentico, competenza e passione.

Pentole Aeternum

Cermic OK è il prodotto Aeternum firmato Bialetti. Creatività e semplicità d’uso sono combinate a ottime prestazioni tecniche. La purezza della ceramica per una cucina sana ed equilibrata.
Quattro volte più resistente: rivestimento ceramico a prova di graffi e abrasioni, corpo in alluminio ad alto spessore per un’ottima conducibilità termica, vernice protettiva antigraffio, e fondo in acciaio che, nella linea Brown, è adatto anche alla cottura a INDUZIONE. La superficie liscia garantisce una cottura perfetta, croccante e dorata. Il colore bianco, presente nella parte interna delle pentole, permette di controllare al meglio la cottura e la quantità di condimento. Garantisce una pulizia facile e veloce.

Pentole e tegami:
Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 9,50

Caffettiere

La nuova Fiammetta è una caffettiera unica che rivoluziona il piacere della pausa caffè, portando allegre tonalità e modernità in cucina. Le sue linee distintive e i colori di tendenza colorano il risveglio del mattino all’insegna del buonumore e stupiscono i vostri ospiti con le armonie vivaci di una caffettiera divertente, da portare in tavola in ogni momento della giornata.
Moka Express è invece la caffettiera per tutta la famiglia. La Moka può essere utilizzata sia su fornelli a gas che su fornelli elettrici.

Caffettiere 3TZ:
Sconto fino al 48%
Prezzo socio: a partire da € 14,90

Condividi questo post