Bauli croissant: 5 cereali e ciliegia

Bauli croissant: 5 cereali e ciliegia

Bauli nasce a Verona nel 1936 come pasticceria artigianale. Ora l’azienda è leader mondiale nella produzione di dolci. Passione, equilibrio perfetto tra bellezza e bontà, scelta dei migliori ingredienti e un pizzico di inventiva sono le qualità che hanno portato Bauli al successo. Ancora questi valori e i segreti della produzione sono portati avanti dai pasticceri Bauli, sempre intenti a creare dolci bontà sempre nuove, farcite e ricoperte da golosità irresistibili, adatte a ogni gusto.

Croissant

I croissant Bauli sono realizzati con il lievito Madre Bauli. Dopo 20 ore di paziente lievitazione naturale, dona alla tua colazione una fragranza e una sofficità inconfondibili. I croissant alla ciliegia regalano una freschezza che ti accompagna tutto il giorno. Irresistibile ripieno con il 45% di ciliegie selezionate fra i migliori frutteti di tutta Italia, per regalare un momento speciale ma dal gusto naturale.
I croissant 5 cereali sono composti invece da Grano saraceno, farro, orzo, riso e avena: un’unione amalgamata con sapienza per realizzare una sfoglia che racchiude naturalità e bontà. Una pausa di benessere ed energia, grazie ad un mix di 5 cereali selezionati e alla dolcezza di una deliziosa granella di zucchero di canna.

Sconto del 51%
Prezzo al pubblico: € 1,95
Prezzo socio: € 0,95

Condividi questo post