Atlantis telecamere e sistemi di sicurezza

Atlantis telecamere e sistemi di sicurezza

Atlantis è un’azienda fondata nel 1998 e specializzata nella creazione di sistemi di videosorveglianza. Networking, IP surveillance e UPS sono sempre stati la specialità del marchio. L’obiettivo è quello di creare dispositivi in grado di soddisfare le esigenze di piccole aziende e privati.
Periferiche e accessori per tenere al sicuro il proprio ambiente domestico. I prodotti Atlantis sono realizzati utilizzando le più avanzate tecnologie per garantire la miglior soluzione al miglior prezzo.

La sicurezza prima di tutto

Le camere IP Atlantis sono progettate per essere l’accessorio ideale di tutti i più moderni smartphone. Le camere sono facilmente controllabili dall’apposita applicazione, per visualizzare e ascoltare, adesso anche in FullHD, il video-audio in tempo reale. Sono dotate di Sensore PIR per la rilevazione di movimento, microfono incorporato e doppia interfaccia di rete, LAN e Wireless, per il massimo della comodità.

I sistemi di allarme sono tra i più innovativi tra quelli presenti sul mercato. Dotati di centralina GSM e sensori senza fili, possono essere installati con semplicità e senza opere murarie. È espandibile sino a 99 dispositivi gestibili in maniera indipendente. I sistemi di allarme possono essere totalmente gestiti tramite APP gratuita (da Smartphone e/o Tablet) per Android e iOS. Il centro del sistema di allarme passa così dalla tradizionale centralina allo Smartphone.

Sconti fino all’83%
Prezzo socio: a partire da € 79,90

Condividi questo post