Timberland scarpe uomo: Collezione 2017-18

Timberland scarpe uomo: Collezione 2017-18

Timberland è un iconico brand di abbigliamento che può vantare più di 40 anni di esperienza.
Stile autentico e lavoro artigianale per prodotti che sono in grado di segnare il look di diverse generazione.

L’azienda ha impostato nuovi standard per la creazione di calzature e abbigliamento. Affidabilità, autenticità e comodità sono il simbolo di ogni prodotto targato Timberland. Capi realizzati per chi ama stare all’aperto e vivere in libertà.

Calzature collezione 2017-18

Scegli lo stile Timberland! Gli iconici boot, un classico senza tempo con una personalità contemporanea, sono dotati della tecnologia SensorFlex™, per un comfort speciale a qualsiasi tipo di piede, e sono adatti a diverse superfici. Realizzati in pelle impermeabile di qualità, ti invitano a uscire e ad affrontare qualsiasi condizione meteo.
Le calzature Bradstreet sono invece eleganti modelli in pelle liscia per un comfort straordinario e suole originali SensorFlex™. Scarpe da uomo per tutti i giorni con dettagli originali e comodità senza pari.
Per chi è sempre in movimento, gli scarponcini Adventure 2.0 sono la soluzione ideale. Realizzati in pelle nabuk, setosa e sostenibile, offrono un’estetica che dura nel tempo e un comfort duraturo.

Le sneaker Amherst sono un modello audace, realizzate per la città. Comode, resistenti e traspiranti, sono un classico Timberland, perfette per chi non rinuncia mai alla comodità.

Extra Sconto del -25%

Condividi questo post