Play Skin maschera di bellezza

Play Skin maschera di bellezza

Play Skin è una rivoluzionaria applicazione estetica domiciliare, in grado di offrire risultati sorprendenti in soli 10 minuti nella comodità di casa. La pelle sarà visibilmente più ossigenata e rigenerata.
Il prodotto è in grado di combinare inoltre l’efficacia di una maschera cosmetica in Hydrogel con l’effetto stimolante e rilassante delle microcorrenti a bassissima intensità dello smartphone.

Il kit Play SKin

Play Skin è l’innovativo trattamento di bellezza, una maschera viso “intelligente” che funziona collegandola al proprio smartphone. La confezione contiene cinque maschere monouso in Hydrogel da applicare direttamente sul viso e cinque coppie di elettrodi da collegare alla maschera e al proprio cellulare tramite la presa jack.
Successivamente basterà avviare l’applicazione, precedentemente scaricata, in cui partirà il countdown. Alla fine del trattamento, totalmente impercettibile e sicuro, basterà applicare la crema rinnovamento Play Skin, a base di Acido Glicolico e Teprenone. Il risultato sarà una pelle completamente rigenerata, tonica e luminosa.
La maschera è a base di: Camelia Sinensis, dall’effetto stimolante, Acido Ialuronico, per un effetto tensore, e Coenzima Q10, l’antiossidante naturale per eccellenza. Play Skin è dermatologicamente testato dall’Università di Ferrara e offre risultati simili a quelli ottenuti da protocolli professionali.
L’App, invece, è scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e Apple store.

play skin

Contenuto del kit:

• 5 maschere viso monouso
• 10 elettrodi monouso
• 10 dischetti biadesivi
• 1 cavetto di collegamento
• 1 crema rinnovamento Play Skin

Sconto del 71%
Prezzo al pubblico: € 69,90
Prezzo: € 19,90

Condividi questo post