Kärcher pulizia della casa

Kärcher pulizia della casa

Kärcher è un’azienda con più di 80 anni di esperienza, specializzata nel mercato della pulizia casalinga e del giardinaggio. I prodotti Kärcher sono certificati ISO 14001, riconoscimento mondiale che identifica lo standard di gestione ambientale, grazie all’attenzione alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente. Innovazione, affidabilità e performance sono i tre elementi di una leadership che dura da più di 75 anni.

Perché Kärcher fa la differenza

Scegli il meglio per la pulizia della casa. Le idropulitrici Kärcher sono la soluzione perfetta contro lo sporco e per le superfici più delicate, adatte per ogni applicazione esterna. Grazie al loro utilizzo, la pulizia regna sovrana dove prima invece imperversava lo sporco. Comodità, praticità e potenza racchiusi in prodotti innovativi che rispettano l’ambiente.
La pulitrice a vapore Kärcher assicura pulizia in tutta la casa, garantendo la massima igiene e un ambiente di vita sano. Il giunto pieghevole sulla bocchetta permette di raggiungere tutte le superfici anche quelle sotto i mobili.
L’aspiratore multiuso WD 3 Premium offre infine un’alta efficienza energetica altissima, ed è dotato di un contenitore da 17 litri in acciaio inox, robusto ed esente da corrosione. Aspira senza esitazione liquidi e solidi. La potenza di aspirazione e gli accessori migliorati trattengono anche lo sporco grossolano più ostico.

Sconto fino al 44%
Prezzo socio: a partire da € 49,90

Condividi questo post