Capsule Compatibili Nespresso e Dolce Gusto

Capsule Compatibili Nespresso e Dolce Gusto

Voglia di un caffè, di un tè o di una tisana?
Scopri la nostra selezione di Capsule compatibili Nespresso e Dolce Gusto*.

Le capsule, sigillate in atmosfera protetta per evitare l’ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impediscono inoltre agli odori di penetrare, conservando la bontà e la qualità.

100 Caspule compatibili Nespresso

Scopri il sapore di un caffè buono come al bar, da assaporare al mattino o durante un break. Borbone, Furia e La Compatibile: tante miscele per un gusto delicato oppure per un sapore più forte, per chi ricerca il caffè da un’aroma più deciso.

Sconto fino al 44%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Capsule NeroNobile compatibili Nespresso e Dolce Gusto

Scegli la qualità NeroNobile per un break all’insegna del sapori genuini. Tisana allo zenzero, solubili al cappuccino, cioccolato, orzo o ginseng: comode e pratiche confezioni da 10 o da 16 capsule. Scegli la qualità NeroNobile per un break all’insegna del sapori genuini.
Se preferisci il caffè, tante varianti, perfette per le tue esigenze e per riscoprire il gusto del vero caffè italiano, di qualità.

Sconto fino al 42%
Prezzo socio: a partire da € 2,95

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.

Condividi questo post