Caffè Borbone: miscela nera e rossa

Caffè Borbone: miscela nera e rossa

Caffè Borbone è un marchio dell’azienda Aromatika S.r.l., nata nel 1997 a Napoli. Leader del settore del caffè, vanta una produzione giornaliera di circa 46 tonnellate di caffè crudo trasformato. Il brand vuole offrire un viaggio sensoriale attraverso la tradizione napoletana e quello che rappresenta: un momento di piacere.
Caffè Borbone ha coltivato nel corso degli anni con dedizione l’amore e la passione per il caffè e per il proprio territorio, riuscendo a sfruttare inoltre le nuove tecnologie per creare un prodotto di qualità nel pieno rispetto della tradizione partenopea.

Miscela Nera e Rossa

Caffè Borbone Miscela Nera compatibile Nespresso* è la miscela giusta per palati che preferiscono apprezzare, oltre all’aroma, anche la cremosità del caffè in tazza. L’equilibrato dosaggio tra la percentuale di Arabica e quella di Robusta, il perfetto grado di tostatura e il giusto periodo di stagionatura in magazzino rendono eccellente questa miscela.
Caffè Borbone Miscela Rossa compatibile Nespresso* è nato invece per chi ama un caffè robusto e denso, dai toni forti e molto decisi ed è indicato per chi ama un caffè ricco di energia. In questa miscela ci sono tutte le migliori qualità di caffè e il tono robusto nasce dal dosaggio perfetto di qualità di Arabica. La miscela rossa Caffè Borbone è un caffè dai toni forti e corposi indicati per una forte carica di energia.

Sconto del 43%
Prezzo al pubblico: € 35,00
Prezzo socio: € 19,00

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.

Condividi questo post