Biopoint Shampoo e Body Care

Biopoint Shampoo e Body Care

Biopoint si prende cura da sempre del benessere offrendo soluzioni personalizzate alla portata di tutti. L’azienda investe in tre valori vincenti: qualità, innovazione e sicurezza dei risultati.
Ogni prodotto è infatti il frutto di studi approfonditi e dell’utilizzo di tecnologie sempre all’avanguardia ma soprattutto di grande esperienza e professionalità.

Biopoint vuole essere vicino alle donne che si prendono cura di sé, donando il piacere di piacersi.

Riscopri la bellezza più pura

Prenditi cura dei tuoi capelli con i prodotti firmati Biopoint. Formulazioni esclusive restituiscono vitalità e brillantezza ai capelli proteggendo la fibra capillare dalle aggressioni esterne. Gli shampoo detergono delicatamente e donano morbidezza senza appesantire il cuoio. Le texture sono ricche e cremose per riparare i capelli dall’interno fortificandoli.
Per il tuo corpo scegli la Crema anti-cellulite e snellente: rassoda e compatta la pelle, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi e tonifica la pelle contrastando gli inestetismi della cellulite. La Crema antismagliature elasticizzante migliora invece il tono cutaneo e l’ elasticità delle pelle ridonando compattezza alla pelle. Favorisce inoltre la rigenerazione della matrice dermica. Il Divine Oil è il trattamento quotidiano che regala splendore, morbidezza e idratazione.
Lo scrub corpo Zucchero di Canna svolge infine un’azione esfoliante, nutriente e addolcente. Elimina le cellule morte accelerando il turnover cutaneo. Rimuove tossine ed impurità levigando a fondo la pelle.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 6,90

Condividi questo post