Victor Philippe cosmesi Eco-Bio

Victor Philippe cosmesi Eco-Bio

La Natura, il nostro punto di partenza.” (Victor Philippe)

Victor Philippe nasce negli anni ’70 e da sempre rafforza la filosofia di rispetto tra l’uomo e la natura. Prodotti biologici eco-bio certificati e naturali per la cura del corpo e l’igiene della persona. Prenditi cura di te in modo diverso, attento, davvero completo e naturale.

Natura e bellezza

Scopri i prodotti Victor Philippe, realizzati con materie prime di origine vegetale, estratti e oli essenziali da agricoltura biologica certificata, ricchi di principi attivi nella formulazione.
Per sorridere in armonia con la natura, una linea di dentifrici tutti certificati da ICEA, adatti per ogni esigenza. Prodotti ricchi di materie prime come Calendula, Malva, Aloe Vera e Menta dalle proprietà emollienti, rinfrenscanti e decongestionanti.
Olii Puri di Mandorle Dolci, Macassar, Jojoba e Pomate Officinale per prendersi cura della propria pelle e del corpo.

VerAloe Drena Bio è invece una gamma di integratori alimentari biologici pensata appositamente per aiutare il tuo organismo, favorendo l’eliminazione di grassi e dei liquidi corporei. Disponibili in due nuovi gusti: Ananas e The verde e Lime. Senza zuccheri aggiunti.
I succhi VerAloe sono integratori biologici che riequilibrano il sistema gastrointestinale e incrementano le capacità digestive. Possiedono funzioni depurative facilitando la perdita di peso.
I succhi Aloe Arborescens e Succo puro Aloe Vera invece contengono 99,8% di aloe.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 3,50

Condividi questo post