Chicco: giocattoli 0-24 mesi

Chicco: giocattoli 0-24 mesi

Chicco è un’azienda leader nel mercato mondiale dei prodotti per l’infanzia, con oltre 50 anni di esperienza. Studia e comprende i bisogni dei genitori e del bambino in ogni momento e in tutti gli aspetti della sua crescita. Il marchio ha raggiunto negli anni un alto livello di specializzazione e continua a proporre soluzioni innovative studiate in ogni dettaglio, per accompagnare i bambini nella crescita.

Chicco – Dove c’è un bambino

Un bimbo che gioca è un bimbo che cresce bene. Toccando, scuotendo, mordendo, lui capisce l’essenza delle cose che lo circondano.
Per questo è importante scegliere i giocattoli giusti, progettati per stimolare lo sviluppo psico-motorio, sensoriale e del linguaggio, in ogni fase della sua crescita. Chicco garantisce prodotti di alta qualità che accompagnano il bambino nella sua crescita fino ai 5 anni.
Peluche, costruzioni e giocattoli con cui divertirsi imparando. Chicco tiene compagnia ai bimbi più piccoli e ai più grandi, regalando momenti di gioia da condividere con tutta la famiglia. Giocare insieme è importante: dona sicurezza e gioia al bambino mentre ai genitori permette di osservare il loro piccolo e imparare tanto su come è e come sarà.

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 6,90

Condividi questo post