Borsalino cappelli e copricapo

Borsalino cappelli e copricapo

In passato creammo generazioni di stile e adesso creiamo lo stile delle nuove generazioni”.

Borsalino è un’azienda italiana conosciuta per l’eccellente qualità dei suoi prodotti, emblema di raffinatezza e intramontabile eleganza. Icona internazionale, uno dei rari casi in cui un marchio è diventato sinonimo di un prodotto, “il Borsalino”, da più di 150 anni tra i più affascinanti simboli di costume e icona del Made in Italy. La missione del marchio è creare e distribuire un prodotto alla moda e di alta qualità per la gratificazione di ognuno.

Cappelli e copricapo

Borsalino applica un livello di qualità eccellente in ogni componente produttiva: prestazioni, caratteristiche, conformità, estetica, durata e assistenza. L’unicità dei modelli, il pregio dei materiali usati e le linee preziose delle tante proposte rendono i cappelli e i copricapo del brand un vero e proprio gioiello da indossare. Berretti, colbacchi, coppole, cloche, baschi e anche zarine con pelliccia e montone shearling. Lana, velluto, feltro e tessuto, in tinta unita o dalle più varie fantasie: pied de poule, principe di Galles o rigate. Perfetti per la stagione invernale. Contemporanei e intramontabili, capi eleganti e sportivi per ogni outfit.
Materiali tecnici, lavorazione artigianale nel segno della tradizione con lo sguardo fisso verso l’innovazione. Cappelli che spaziano dai colori più classici della tradizione a motivi fantasia che non rinunciano mai all’eleganza.

Sconto fino al 77%
Prezzo socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post