BioLive Italy Pasta Biologica

BioLive Italy: Pasta Biologica

BioLive Italy è il primo format italiano dedicato alle aziende che hanno scelto di produrre esaltando i sapori autentici delle tradizioni culinarie italiane utilizzando il metodo biologico.
Materie prime coltivate e selezionate nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Metodi di lavorazione tipici e artigianali, permettono infatti di offrirvi i migliori sapori originali, tesori della nostra terra.

Biolive Italy: il gusto di amarsi!

Grani antichi prodotti con metodo biologico, oggi tornano sulle nostre tavole grazie a un progetto di recupero e valorizzazione. La pasta della linea Grani Antichi si differenzia per il profumo intenso e il sapore deciso. Più leggera, altamente digeribile e ricca di nutrienti.
Ottima nell’alimentazione dei bambini, degli adulti e anche nella terza età per facilitare la digestione. Il piacere della leggerezza, l’energia della terra, il gusto di un buon piatto di pasta.

Semola, Segale, Senatore Cappelli, Russello e Monococco.
Grazie alle loro peculiarità, la ricchezza di oligoelementi, vitamine del gruppo B, amminoacidi e preziosi sali minerali, hanno accompagnato l’evoluzione dell’uomo in migliaia di anni.

BioLive Italy Pasta Biologica: Gustosa, nutriente e leggera.

CERTIFICATO BIOLOGICO ICEA
Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 1,45

Condividi questo post