Vanini cioccolato: confezioni regalo

Vanini cioccolato: confezioni regalo

Vanini rappresenta il cioccolato italiano di alta qualità, prodotto con cacao provenienti da piantagioni accuratamente selezionate.
Esclusive linee di prodotti e ricette che offrono un’esperienza di gusto unica e sorprendente che per Vanini rappresentano il risultato di una continua ricerca verso la qualità.

Praline Gourmet

Vanini esplora una nuova frontiera del gusto e propone un cioccolatino dal cuore rivoluzionario, goloso, cremoso e semplicemente sano. Il ripieno di queste praline di cioccolato è realizzato senza l’impiego dell’olio di palma. Viene utilizzato infatti un pregiato Olio Extra Vergine d’Oliva, 100% Made in Italy, in grado di conferire alla crema una morbidezza appagante e unica.
Gusti unici e inconfondibili: Amarena & Pepe nero, Mandarino & Zenzero, Pompelmo rosa e Mirtillo. Scopri le confezioni regalo per donare il piacere indimenticabile del grande cioccolato. Un pratico astuccio da 65g, un’elegante cubo 131g o anche una preziosa scatola da 164g: la bontà Vanini per un regalo speciale.

Authentic Bagua Cocoa

La confezione di cioccolatini da 120g contiene 8 tavolette in formato mini da 15g. È la soluzione per la degustazione di tutto l’assortimento del cioccolato: dai pregiati fondenti al cioccolato al latte. Accattivanti profumi e straordinari sapori rendono entusiasmante l’assaggio di queste tavolette al cioccolato per un viaggio tra gli aromi tipici della tradizione mediterranea e tutta la freschezza della frutta.

Sconto fino al 65%
Prezzo socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post