Speciale Feudo Ramaddini Vini

Speciale Feudo Ramaddini Vini

Feudo Ramaddini nasce nelle terre di Noto (Siracusa), culla di vitigni pregiati come il Moscato e il Nero d’Avola. Nei vigneti Ramaddini la fertilità del terreno, la benevolenza del clima e l’impareggiabile presenza della luce sono gli elementi che rendono speciali questi vini.

Dalla Sicilia alla tua tavola

Scopri la nostra selezione di vini bianchi e rossi provenienti dalle calde terre siciliani dove prendono vita le uve Ramaddini. Rendi preziosi i tuoi pasti con sapori delicati e morbidi. Porta in tavola la passione per i vini della cantine Ramaddini, dove avvengono le fasi di gestione del suolo, potatura, concimazione e infine vendemmia e vinificazione. Prodotti autoctoni che esaltano il gusto e la bontà delle terre di Noto e dei vigneti che nascono su quei pendici.

I vini Feudo Ramaddini

Dedizione, formazione, cura e ore dedicate a un progetto e all’amore per il vino.
Cumacca ITG Terre Siciliane: un bianco e un rosso, armonici, equilibrati e aromatici.
Ramà IGT Tere Siciliane: un “Nero d’Avola” delicato con note di sottobosco e un “Catarratto” delicato, con buona sapidità e lunga persistenza.
Note Nere DOC 2014: Nero D’Avola, Cabernet e Syrah, rossi mordibi, decisi, con sentori di frutta rossa.
Perla Marina Spumante Moscato Brut IGT: vino bianco intenso e delicato, fresco e armonico.
Quattroventi Chardonnay IGT 2015: vino bianco dal sapore morbido e avvolgente.
Nassa Grillo IGT: vino bianco delicato ed equilibrato.
Patrono DOC Nero d’Avola: vino rosso dal gusto carnoso e straordinariamente sapido e vellutato, disponibile anche nella versione Magnum da 1,5l in un elegante scatola regalo in legno.

Sconto fino al 61%
Prezzo socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post