Profumi Iceberg, La Perla, John Galliano e Ferrari

Profumi Iceberg, La Perla, John Galliano e Ferrari

Il profumo è l’essenza di ognuno di noi, è qualcosa che contraddistingue la personalità di ogni singolo uomo e donna. Scegliere un profumo secondo la personalità vuol dire saper esprimere il proprio carattere attraverso le note aromatiche. Con il profumo comunichiamo direttamente con le altre persone, svelando una piccola parte di noi.
Scegli tra profumi delle più grandi marche, dai più delicati ai più raffinati, dai più sportivi ai più romantici.
Fragranze in grado di esaltare la personalità e le sfaccettature di ogni persona. Spirito avventuriero o più tranquillo: scegli il profumo più adatto a te!

Il tuo profumo

Ferrari Red Power Intense Eau de Toilette: fragranza Ferrari del gruppo Legnoso Aromatico. Il profumo ha sentori di Noce Moscata, Peperoncino e Foglia di Violetta con sfumature di Lavanda e Iris e note di Patchouli e Ambra.
Iceberg Tender White: bouquet fiorito e luminoso che si apre con note di pepe rosa e lampone, rallegrate da pompelmo. Il cuore con rose, peonie e con un tocco mandorla di biancospino. Alla base l’eleganza poudré dell’iris, riscaldata dalla sensualità della vaniglia e del muschio bianco.
John Galliano Before Midnight: esplora il lato colorato e gioioso di un uomo eccentrico ma elegante. Profumo orientale, legnoso, sofisticato ma originale che lascia una scia unica e indimenticabile.
La Perla Grigioperla: profumo è di tipo speziato e legnoso, la sua fragranza si apre sulle note di rosmarino, coriandolo, lavanda, anice e bergamotto per poi rivelare un cuore di garofano, salvia e geranio.

Sconto fino al 74%
Prezzo socio: a partire da € 9,90

Condividi questo post