Planter’s cosmesi naturale: viso, mani, corpo

Planter’s cosmesi naturale: viso, mani, corpo

Planter’s è un azienda di Cosmesi Naturale che rappresenta un successo del Made in Italy.
Il brand offre prodotti naturali di alta qualità realizzati con ingredienti accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita. Uno dei principali fattori di successo di Planter’s è la costante attenzione dedicata all’attività di studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Viso, Mani e Corpo: natura e benessere

La crema riparatrice Natural&Young per viso, mani e corpo è caratterizzata da confezioni dal design colorato e divertente. Creme piccole e pratiche per essere comodamente portate in borsa e utilizzate dove e quando vuoi.
La crema nutriente per unghie, con gel di aloe vera, è formulata per combattere i danni provocati dagli agenti aggressivi esterni come detersivi o solventi.
La crema viso anti-age favorisce invece una perfetta idratazione e una progressiva distensione delle rughe superficiali.
La morbida crema-gel modellante all’aloe vera ha proprietà modellanti per sostenere la piega quotidiana e proteggere i capelli dagli effetti collaterali causati da un uso eccessivo del phon. Non lascia la sensazione di pesantezza o appiccicosità sul capello, garantisce forma e tenuta anche i presenza di umidità.

Sconto fino al 72%
Prezzo socio: a partire da € 2,50

Condividi questo post