hi-Fun guanti e cappellini

hi-Fun guanti e cappellini

hi-Fun è un’azienda creata per chi ama la musica. Il brand è nato pensando ai viaggi, agli spostamenti e alla voglia di avere la propria musica sempre con sé.
Il segreto per il successo di hi-Fun è dare un tocco di originalità e stile Italiano a ogni prodotto. La fredda stagione non rappresenta un ostacolo grazie agli accessori hi-Fun, studiati per offrire il massimo comfort in ogni occasione.

Hi-Fun Guanti e cappellini

hi-Glove sono dei caldi guanti che consentono di utilizzare tutti i dispositivi touch screen senza mai sfilarli, in quanto dotati di tessuto conduttivo sui polpastrelli. Sono realizzati con uno speciale tessuto lavabile dotato di tecnologia capacitiva studiata per schermi touch.
hi-Hat è invece un cappellino musicale classico e sofisticato dotato di casse incorporate, per ascoltare la musica o per telefonare agli amici. Le casse sono poste in una taschina invisibile interna dalla quale potranno essere rimosse mentre il microfono è integrato al cavo in tessuto dotato di selettore, microfono e controller intelligente.
Si connette tramite jack universale da 3.5mm e può essere lavato anche in lavatrice.

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 6,90

Condividi questo post