EMU Australia: Boot Wallaby e Stinger

EMU Australia: Boot Wallaby e Stinger

EMU Australia prende il nome dal volatile molto popolare in Australia, simile allo struzzo. È molto intraprendente e può sopravvivere nel deserto con pochissimo cibo e acqua. L’azienda si rispecchia nei valori di intraprendenza e costanza e per questo motivo lo ha scelto come proprio simbolo.
I prodotti di questo marchio rispecchiano le caratteristiche della terra australiana, rappresentandone la bellezza e il legame con i paesaggi di questo continente.
I Boots Emu Australia si contraddistinguono per resistenza, innovazione e comodità, in qualunque occasione.

Wallaby e Stinger

Il classico EMU Australia Wallaby è un comodo, morbido e caldo stivale in suede e interno in lana Merino. Avvolge il piede mentre le fibre naturali della lana garantiscono un caldo confortevole e morbidezza. La variante Wallaby Mini è un prodotto da utilizzare in ogni momento grazie alla sua particolare altezza “alla caviglia”. Realizzato con suede naturale e morbida lana australiana, questo stivale assicura calore e comfort anche ai più piccoli.
EMU Stinger Mini, realizzato in morbido sheepskin australiano, è la versione ridotta del classico Stinger Lo. Caldo e morbido, questo modello avvolge il piede in una comoda, calda e morbida imbottura interna. La variante Micro garantisce comfort imbattibile, resistenza all’acqua e uno stile senza compromessi. L’altezza caviglia dona allo stivale un look minimalista e la costruzione su una resistente suola garantisce supporto al piede, trazione e ammortizzazione.

Sconto fino al 27%
Prezzo socio: a partire da € 49,90

Condividi questo post