Boscolo cofanetti regalo Nuovi Arrivi

Boscolo cofanetti regalo Nuovi Arrivi

Nel mondo Boscolo si respira il profumo di un lusso che viaggia senza dimenticare le proprie radici e il legame privilegiato con il territorio. Un’esclusività che risplende nel design raffinato ed elegante dei suoi alberghi nella selezione di itinerari e gift unici.
Attraverso le sue manifestazioni, il brand Boscolo offre oggi una pluralità di esperienze, che hanno in comune un prezioso punto di partenza: un nome italiano e un Azienda familiare alle spalle.
Boscolo si prende cura di chi ama viaggiare, offrendo una qualità che migliora con il passare del tempo.

Un regalo, un viaggio, mille emozioni

Boscolo Gift: Preziosi Cofanetti è sinonimo di eccellenza per chi ama i viaggi. Questi cofanetti sono pensati per donare a ogni viaggiatore esperienze a misura dei propri desideri. Esiste il Boscolo Gift perfetto per voi, da regalare o da regalarsi, sia che amiate rilassarvi o scoprire, o che abbiate la passione per l’arte o per il viaggio.
 
Trovi i dettagli, tutti i modelli e i prezzi all’interno dei punti vendita Buy&Benefit*.
Scopri come funziona in fondo a questa pagina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come funziona in 4 semplici passaggi:
1- SCEGLI UN COFANETTO DA REGALARE O DA REGALARTI
Scegli all’interno di tutti i punti vendita Buyonz Store – Buy&Benefit il Boscolo Gift che ti piace di più o che pensi sia il più adatto per la persona a cui vuoi regalarlo.

2- ACQUISTA IL COFANETTO
Una volta che hai identificato il cofanetto giusto, tu o chi lo riceverà in regalo avrete un anno di tempo per godere del viaggio, del weekend o dell’esperienza proposta.

3- CONSERVA IL VOUCHER CON IL CODICE DI PRENOTAZIONE
All’interno della confezione troverai un voucher che riporterà il codice con il quale potrai procedere alla prenotazione.
Conserva il tuo voucher e potrai usarlo quando preferisci entro l’anno dall’acquisto del cofanetto (attivazione in negozio).

4- PRENOTA E PARTI CON BOSCOLO GIFT
Puoi prenotare utilizzando il codice del tuo voucher sul sito www.boscologift.com,
o chiamando il seguente numero: 049 7620510.
*dopo l’attivazione i cofanetti non sono rimborsabili

Condividi questo post