Fiorentini Bio novità e nuovi arrivi

Fiorentini Bio: gustose novità e nuovi arrivi

Scopri i NUOVI ARRIVI Fiorentini! Prodotti senza glutine, vegani e biologici.
Prodotti semplici, ad alto livello di qualità con una spiccata valenza salutistica per aiutare tutti a stare in forma senza rinunciare al gusto.

BIO Bastoncini

Scopri le novità Fiorentini Bio, per uno snack sano e genuino senza però rinunciare mai al gusto.
I BIO Bastoncini con Avena e Zenzero hanno un alto contenuto di fibre e sono ricchi di minerali che contribuiscono al normale metabolismo energetico e al mantenimento di ossa normali.
I BIO Bastoncini all’avena hanno un alto contenuto di fibre e sono fonte di minerali. Contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, aiutano il normale metabolismo dei carboidrati, degli acidi grassi e della vitamina A.
I BIO Bastoncini con avena e cacao contengono invece proteine vegetali, un alto contenuto di fibre e sono ricchi di minerali. Mantengono una normale pressione sanguigna e contribuiscono al normale metabolismo.

Altre novità

Le BIO Gallette con legumi sono prodotte con materie prime da agricoltura biologica. A basso contenuto di grassi, sono arricchiti con un mix di legumi che garantisce un buon apporto di proteine vegetali e fibre. Ottime al posto del pane e ideali come snack o anche come antipasto sfizioso.
Scopri infine le barrette arricchite con amaranto ed una spolverata di zenzero. Ricche di fibre, vegane e senza glutine.
Croccanti e golosi, provali a colazione o a merenda per dare la giusta carica alla tua giornata!

Sconto fino al 40%
A partire da € 0,95

Condividi questo post