Vini di Sicilia e Calabria: Rallo 1860 e Cantine Rombolà

Vini di Sicilia e Calabria: Rallo 1860 e Cantine Rombolà

Le cantine Rallo

Le Cantine Rallo producono vini di qualità dal 1860. La cura scrupolosa delle fasi produttive, dalla coltivazione all’imbottigliamento del vino, garantisce prodotti di ottima qualità, noti in tutto il paese.
I vini Rallo dal 2010 sono integralmente prodotti e confezionati all’origine dal viticultore.
Vini figli di agricoltura biologica certificata, i migliori e più compiuti rappresentanti delle cultivar tipiche della Sicilia occidentale.

I vini

Lasciati cullare dal sapore dei vini del Sud. Terre calde e soleggiate, vitigni curati con passione e con dedizione. Rallo 1860 propone Carta d’Oro, vino bianco dal profumo floreale e fruttato con note di frutta esotica; perfetto con pesci, crostacei e carni bianche. Il Principe è invece un vino rosso siciliano dal profumo di ciliegie e di frutti a bacca rossa; ideale con secondi di carni e formaggi stagionati.

Le cantine Rombolà

Le Cantine Rombolà sono impegnate nella produzione di vini provenienti da uve autoctone calabresi. Passione, dedizione, attenzione al dettaglio, approfondimenti costanti sulle tecnologie innovative, rispetto dei tempi e di vinificazione: questi gli elementi dell’azienda che, nel solco della tradizione, è riuscita ad affermarsi nella produzione di un vino di alta qualità.

I vini

I vini Trupia sono il fiore all’occhiello della Calabria: Trupia Scialata è realizzato con uve Granco bianco, Chardonnay e Malvasia Bianca. Sapore morbido, armonico e gradevole; ideale con formaggi stagionati e pasticceria secca.
Trupia Critajanca e Calabria IGP sono invece i rossi delle Cantine Rombolà. Profumi di frutta rossa e morbidi al palato: abbinali con secondi di carne o selvaggina per un pasto senza pari.

Sconto del 50%
Prezzo retail: € 9,90
Prezzo socio: € 4,90

Condividi questo post