Speciale Alimentari: NOVITÀ

Speciale Alimentari: NOVITÀ

Arricchisci la tua tavola grazie al nostro Speciale Alimentari! Grandi marche a prezzi SHOCK!
Dolce o salato? Ne abbiamo per tutti i gusti!

Salato

Per gli amanti della pasta, intramontabile piatto italiano, Tarall’Oro ha pensato, direttamente dalla vecchia tradizione, prodotti caserecci pugliesi dal gusto unico. Pasta trafilata al bronzo al gusto di Funghi Porcini, Limone, Peperoncino, Spinaci, Nero di Seppia e Basilico e Pomodoro: un tocco speciale dare vita a piatti capaci di sorprendere.
I sottoli e i sottaceti Valbona conservano tutta la freschezza e la bontà dei prodotti appena colti: peperoni, cipolle e tris di verdure, la qualità del buon cibo direttamente sulla tua tavola.
Per uno snack o uno spuntino scegli le intramontabili Amica Chips. Conveniente formato da 300gr o pratico pacchetto con 6 mini-confenzioni: leggere e perfette da condividere con gli amici.

Dolce

I biscotti Mulino Bianco, nel comodo nuovo formato da 350gr, sono perfetti per una colazione nutriente. Macine, Girotondi, Galletti e Tarallucci: scegli il formato che preferisci!
La panna spray Chef è invece l’alleato ideale per le tue torte e i tuoi dolci: comoda bomboletta da 250gr, pronta per l’uso, facile e veloce. Ottima con la frutta fresca, con le cialde, con i biscotti o semplicemente al naturale con un poco di cannella e cacao.
Per una merenda veloce scegli Milka: tavolette al cioccolato in diversi gusti, nella pratica confezione da 100gr.

Sconto fino al 65%
Prezzo socio: a partire da € 1,00

Condividi questo post