Rovagnati: operazione Riempi Frigo

Rovagnati: operazione Riempi Frigo

Tornato dalla vacanze e il tuo frigo è vuoto? Riempilo con Rovagnati!
Affettati in vaschetta, leggeri e gustosi da assaporare in ogni occasione.

Rovagnati è un marchio italiano leader nel settore alimentare per la produzione di salumi e insaccati, sani e completi. Le carni provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei: ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali, ai mangimi utilizzati, alla pulizia fino ai metodi di trattamento. La sicurezza alimentare è garantita invece dalla salvaguardia delle giuste condizioni igienico-sanitarie dei prodotti e dei processi.

L’alta qualità italiana

Bresaola, speck, prosciutto crudo, mortadella e molto altro, tutti accomunati dalle pratiche confezioni in vaschetta, preparate in atmosfera protettiva, nel pieno rispetto della fragranza, dell’aroma e della freschezza dei salumi appena affettati.
Linea Snello di Rovagnati, perfetta per coloro che vogliono mangiare con gusto senza preoccuparsi per il loro benessere. Prodotti senza glutine, preparati con rifilatura manuale e cottura al vapore.
Gli Affettati Firmati Rovagnati sono salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo unici. Affettati in vaschetta freschi e gustosi come appena tagliati. Ciascuna fetta, di grandezza perfetta e sottigliezza ideale, si presta a tutti i piatti e a tutte le esigenze, per un’alimentazione sana e gustosa, sempre.

Condividi questo post