Ray-Ban occhiali da sole uomo/donna

Ray-Ban occhiali da sole uomo/donna

Ray-Ban. Gli occhiali da sole leggendari!

Ray-Ban*, da generazioni è uno dei brand leader nel settore dell’occhialeria.
Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione. Dal debutto nel 1937 con l’iconico modello Aviator, creato per i piloti dell’aviazione degli Stati Uniti, Ray-Ban è diventato simbolo di stile e personalità, indossato da celebrità e personaggi pubblici in tutto il mondo.

Un’icona di stile

Fascino e stile inconfondibile, design unico e un brand che ha fatto la storia: questo è Ray-Ban.
La geometria delle linee e i colori ricercati e iconici conferiscono un tocco unico a ogni look.
I Ray-Ban Aviator Classic, dalla straordinaria forma pilot e dall’intramontabile montatura dorata, unita alle inconfondibili lenti a goccia, sono un modello senza tempo. Scopri la qualità e il massimo del comfort racchiusi in un unico prodotto. I Ray-Ban Original Wayfarer sono invece la soluzione ideale per chi ricerca una maggiore originalità. Classici ed eleganti, sono la perfetta combinazione di qualità inimitabile e comfort assoluto.
Gli occhiali Justin sono perfetti per un look sfrontato e divertente, con montature colorate e semi-trasparente. Le finiture in effetto gomma diventano indispensabili per un stile originale.
Per chi ricerca un look più “vintage”, il modello Clubmaster è la soluzione ideale. Design senza tempo e raffinato per un outfit elegante e alla moda.
Gli occhiali Erika sono invece un must have inconfondibile, dalle forma rotonda oversize e dalla copertura extra che regala un tocco retrò. Perfetti per valorizzare ogni tipo di viso.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 79,90

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.

Condividi questo post