Piave: spazzolino da denti

Lo Spazzolificio Piave nasce più di 150 anni fa e dal 1970 è un’azienda specializzata esclusivamente nella produzione di spazzolini da denti e accessori per l’igiene orale. Tutti i nuovi prodotti sono approvati dalla Clinica Odontoiatrica della Università degli Studi di Milano, con particolare riguardo per la rigidità delle setole, l’arrotondamento delle stesse e la forma del manico.
Dal 2008 per tutti i prodotti viene utilizzato un processo di sterilizzazione del prodotto durante la fase di confezionamento, una novità esclusiva per il settore ma soprattutto un’ulteriore garanzia per il consumatore. Spazzolificio Piave è certificato ISO 9001:2008 dal 1999.

Qualità Made in Italy

Lo spazzolino Piave è studiato per assicurare una pulizia ottimale dei denti e conservare allo stesso tempo l’integrità delle gengive. La testina, corta e smussata, permette di raggiungere con facilità i denti posteriori e l’interno dell’arco dentale. Le punte arrotondate garantiscono un’efficace rimozione della placca batterica salvaguardando e gengive e lo smalto dei denti.
Il manico anatomico migliora la manovra di spazzolamento anche nei punti della bocca più difficili da raggiungere. Lo spazzolino Piave, con setole Medie, è disponibile in quattro colori: blu, rosso, verde oppure trasparente.

Sconto del 52%
Prezzo al pubblico: € 1,90
Prezzo socio: € 0,90

Condividi questo post