Pirin Dream Cosmesi Naturale

Pirin Dream Cosmesi Naturale

Coccola il tuo corpo con Pirin Dream. Ampia selezione di prodotti di qualità con ingredienti naturali accuratamente selezionati. Non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita. Senza parabeni e coloranti.

Prenditi cura della tua bellezza!

Per ottenere una pelle perfetta e vellutata, è disponibile una gamma di prodotti naturali realizzati sempre nel rispetto della natura. Morbida e ricca Crema viso idratante ed extra idratante per donare una completa idratazione e luminosità al tuo viso. Il Gel esfoliante super active e il Gel detergente, particolarmente indicati per pelli grasse, assicurano una profonda pulizia del viso. Eliminano le cellule morte, liberano i pori dalle impurità e rimuovono eventuali tracce di make-up.
Siero concentrato multiattivo e Siero contorno occhi intensivo per stimolare il rinnovamento cellulare e donare maggiore tono al tuo sguardo.

La Maschera Rigenerante e Rinfrescante protegge il tuo viso dai segni del tempo e dello stress.
Svolge un’azione profonda sulle rughe e sui segni d’espressione. Per un trattamento più completo Pirin Dream offre anche la Crema notte restitutiva in grado di nutrire a fondo l’epidermide e di restituirne la barriera idro-lipidica. Il Detergente&Tonico idratante nutre, tonifica e lenisce la pelle irritata o arrossata velocizzando il rinnovo cellulare.

Scopri inoltre la linea Superactive anti acne, indicata per pelli segnate dalle imperfezioni. Creme, tonici e gel ad azione mirata contro le secrezioni sebacee.

Sconto fino al 55%
Prezzo a partire da € 5,90

Condividi questo post