ULTIMI-extra-sconti

Ultimi Extra Sconti: un’estate di offerte

Dal 1 luglio è iniziata la stagione degli EXTRA SCONTI, per un’estate ricca di offerte imperdibili!
Nei BuyonzStore, dove puoi trovare prezzi vantaggiosi tutto l’anno, arrivano occasioni uniche per acquistare grandi marche a un prezzo irrinunciabile e riservato ai soli soci.
Scopri tutte le promozioni, offerte e gli Extra Sconti speciali che abbiamo pensato per te! Occhio al colore!

Ultimi Extra Sconti

25Murhpy & Nye abbigliamentoDisponibile in Tutti i BuyonzStore.
Tessuti tecnici, massima versatilità e confort impareggiabile sono le qualità richieste da chi cavalca il mare nelle sue forme più estreme. Le stesse qualità Murphy & Nye le infonde oggi anche negli abiti pensati per tutti i giorni. Polo, t-shirt, camicie per una vestibilità comoda e alla moda. Bermuda o pantaloni lunghi per l’uomo che cerca uno stile sportivo.

25Miss Sixty abbigliamento donnaDisponibile in Tutti i BuyonzStore.
Lo spirito ribelle e contemporaneo di Miss Sixty si traduce in una colorata linea d’abbigliamento per la stagione estiva. Capi alla moda, uno stile femminile e ricercato che spazia dai pantaloni taglio slim, freschi e leggeri, ai classici shirt evergreen dell’estate. Più grintose le t-shirt e i top monocolore o arricchiti da stampe fantasiose dallo stile rock.

25Killah abbigliamento donnaDisponibile in Tutti i BuyonzStore.
Stile, colore e varietà: queste sono le caratteristiche della ricca collezione d’abbigliamento firmata Killah. Maxi abiti e prendisole a tinta unita o con stampe floreali, perfetti per essere sempre al top anche in spiaggia. T-shirt decorate da simpatiche stampe che arricchiscono il tuo stile. Classici jeans skinny, slim e regular per completare il tuo look.

20Piccola Idea abbigliamento donnaDisponibile in Tutti i BuyonzStore.
Vasta selezione di capi 100% Made in Italy. La collezione spazia dalle maxi gonne e i pantaloni a palazzo, un vero evergreen della stagione estiva, ai pantaloni morbidi o con taglio a corsaro. Ampie maglie a manica larga in seta con tessuto morbido e trasparente, da abbinare ad un classico denim o con pantaloni eleganti per le occasioni più importanti.

Le occasioni non finiscono qui! Solo Soprani, Smiling London, Lancetti accessori, Re.pulica e Richfield. Ti aspettiamo in negozio!

Termini&Condizioni:
• Offerte valide fino a esaurimento scorte
• Non cumulabili con altre iniziative
• Verifica in negozio tutti i prodotti in ExtraSconto

Condividi questo post