Cà del Vento Vini

Ca’ del Vento Vini

I vini Cà del Vento, simbolo dell’eccellenza produttiva vinicola, sono perfetti per chi ama accompagnare i pasti con un ottimo bicchiere di vino. Nei vigneti Cà del Vento, sui colli piacentini, nascono solo uve Premium dalle quali si ottengono vini preziosi ed esclusivi. Un’ampia selezione di prodotti che sanno coniugare tradizione e modernità attraverso profumi e sapori.

I Rossi Cà del Vento

Gutturnio Frizzante:

Vino frizzante dal colore rosso rubino intenso, dal sapore pieno, asciutto e dal piacevole profumo fruttato. Spumeggiante, pieno ed armonico. Ideale per accompagnare i piatti tipici della tradizione emiliana, si abbina ai taglieri di salumi piacentini D.O.P. e formaggi e primi piatti della cucina piacentina.

Gutturnio:

Vino DOC la cui produzione è consentita nella provincia di Piacenza, capostipite dei vini Piacentini DOC. Vino rosso dal sapore secco, fresco e giovane. Si sposa con arrosti e bolliti, brasati, carni alla griglia e coppa piacentina arrosto.

Bonarda Frizzante:

Vino DOC frizzante dal colore rosso rubino, profumo intenso di frutti di bosco, sapore fresco leggermente tannico. Particolarmente indicato con salumi, bolliti misti, cotechino e primi piatti della cucina tipica lombarda. Si abbina anche paste asciutte con sughi a base di pomodoro meglio se con carne, risotti con carne e/o legumi, ravioli di carne anche in brodo.

Barbera:

Vino tipico del Piemonte, robusto e ricco di personalità. Barbera è un classico vino rosso da pasto, si adatta molto bene nella preparazione di alcuni piatti tipici piemontesi, come arrosti di carne o risotti.
 
Sconto fino al 45%
Prezzo socio: € 2,99

Condividi questo post