Zucchi&Bassetti arredo bagno

Zucchi&Bassetti tessili bagno

Zucchi e Bassetti sono due brand che appartengono al gruppo Vincenzo Zucchi, leader nel settore tessile per la casa nel mercato italiano e internazionale.
Ricordarsi del passato e proiettarsi verso il futuro è il credo di Zucchi&Bassetti, da sempre attenta alla scelta dei materiali e con una profonda attenzione per i dettagli. Simbolo della qualità Made in Italy. L’amore per la bellezza e la sfida dell’innovazione si fondono in prodotti unici e originali.

Il meglio per il bagno: collezione Dream

Le spugne della collezione Dream sono realizzate utilizzando un cotone di alta qualità che garantisce ai prodotti comfort e benessere oltre a una forte resistenza all’usura e ai lavaggi.
Zucchi&Bassetti cura ogni dettaglio nella produzione, dalla scelta dei materiali alla loro lavorazione.
Le materie prime utilizzate e i procedimenti di confezione garantiscono un facile mantenimento dei colori brillanti, anche dopo numerosi lavaggi.
Tanti colori, dalle tonalità più tenue a quelle più accese, rosso, rosa, blu, grigio o verde, per dare un tocco di allegria e vivacità al tuo bagno. Telo bagno e Set 1+1. Scegli la qualità, scegli Zucchi&Bassetti!

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da €7,90

Condividi questo post