Toiletry: Garnier-Fructis, Dove, Listerine, Mentadent

Toiletry: Garnier-Fructis, Dove, Listerine, Mentadent

Prendersi cura di sé è molto importante, per questo è fondamentale utilizzare i prodotti giusti. Un’ampia selezione di grandi brand per garantirti il massimo beneficio. Scegli la qualità: grandi brand, grandi risultati!

Speciale Toiletry

Garnier-Fructis Shampoo e balsamo

Prenditi cura dei tuoi capelli con i prodotti della linea Fructis, dalle note fruttate e ricchi di vitamine B3 e B6. Lunghi o corti, lisci o ricci, colorati o naturali: Garnier ha ideato prodotti per ogni tipologia di capello.
I numerosi shampoo e balsamo renderanno i tuoi capelli morbidi e profumati, districandoli dalle radici alle punte. Shampoo disponibili anche nel Maxi Formato!

Dove Deodoranti

I deodoranti Dove si prendono cura della tua pelle lasciandola soffice e vellutata. Pratici deodoranti spray: Go fresh fresco e leggero, Invisible dry protegge la tua pelle senza lasciare macchie sui vestiti, Dove Original e Silk Dry adatti a tutti i tipi di pelle. Tanti prodotti, un’unico obiettivo: regalarti una protezione delicata e lasciare la pelle morbida e asciutta preservando il naturale equilibrio idrico cutaneo.

Listerine Collutori

Per ottenere un’ottima igiene orale è importante integrare l’azione dello spazzolino con un collutorio ad uso quotidiano. Per questo Listerine offre soluzioni in grado di eliminare fino al 99% dei batteri nocivi del cavo orale. Listerine Advanced White è il nuovo collutorio che svolge una molteplice azione: sbianca i denti, pulisce e rinforza i denti. Totale Care Sensitive è ideale per i denti sensibili: riduce la placca proteggendo l’area sensibile sotto il bordo gengivale.

Mentadent Dentifrici

Inizia la giornata con un sorriso splendente grazie ai dentifrici Mentadent. Il dentifricio antitartaro aiuta a prevenire la formazione della carie mentre Mentadent Bianco Quotidiano, grazie alla sua speciale formulazione, è indicato per tutta la famiglia. Garantisce una corretta igiene orale e denti sempre più bianchi.
 
Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 1,75

Condividi questo post