Ray-Ban occhiali da sole: Aviator e Wayfarer

Ray-Ban occhiali da sole: Aviator e Wayfarer

Ray-Ban*, da generazioni è uno dei brand leader nel settore dell’occhialeria.
I suoi valori chiave? Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione. Dal debutto nel 1937 con l’iconico modello Aviator, creato per i piloti dell’aviazione degli Stati Uniti, Ray-Ban è diventato simbolo di stile e personalità, indossato da celebrità e personaggi pubblici in tutto il mondo.

Occhiali da sole Ray-Ban: I Must Have dell’estate!

Gli accessori Ray-Ban hanno un fascino e uno stile inconfondibile. Il design inconfondibile, la geometria delle linee e i colori sobri ma ricercati conferiscono un tocco unico a ogni look.
Modelli Aviator e Wayfarer, veri protagonisti dell’estate. I Ray-Ban Aviator Classic, dalla straordinaria forma pilot e dall’intramontabile montatura dorata, unita alle inconfondibili lenti a goccia, sono un modello senza tempo che riassume in un unico prodotto livelli altissimi di qualità, performance e comfort. Per coloro che amano uno stile più originale, i Ray-Ban Original Wayfarer sono la soluzione ideale. Sin dal 1952, anno della sua creazione, il modello Wayfarer ha acquisito una grande popolarità tra celebrità, musicisti e amanti di uno stile impeccabile trasformandosi in una vera e propria icona. Classici ed eleganti, sono la perfetta combinazione di qualità inimitabile e comfort assoluto.

Sconto fino al 39%
Prezzo Socio: a partire da € 79,90

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.

Condividi questo post