Pintinox Set Posate

Pintinox Set Posate

Pintinox è un’azienda familiare che da più di 80 anni, realizza prodotti di qualità destinati alla tavola e alla cucina. Dal 1929 le tecniche di fabbricazione vengono tramandate, di generazione in generazione, al fine di realizzare sempre prodotti di qualità. Pintinox è un’azienda di grandi tradizioni dove l’esperienza, l’attenzione costante alle nuove tecnologie e l’impiego dei migliori materiali hanno creato una gamma variegata di articoli per la cucina, all’insegna della raffinatezza e dell’innovazione.

Set Posate: la qualità a portata di mano!

Il riconoscimento Made in Italy e l’acciaio inox 18/10 sono due delle caratteristiche che rendono Pintinox uno dei brand più apprezzati nel mercato della posateria. Per questo motivo, le posate Pintinox sono molto utilizzate sia per un uso domestico che professionale.
I set Pintinox sono composti da 24 pezzi: 6 forchette, 6 coltelli, 6 cucchiai e 6 cucchiaini da caffè*.
Tante linee dalle diverse sfumature e dal design unico: la linea Maitre è realizzata in acciaio inox cromato, spessore 2,5mm; Palace, dal design innovativo, è prodotta in acciaio inox 18/10 con spessore 3mm mentre Carlton presenta posate in acciaio dallo stile raffinato. La linea Hotel, dalle forme tondeggianti, garantisce un acciaio inossidabile e di qualità.
 
Sconto fino al 51%
Prezzo Socio: a partire da € 39,90

Condividi questo post