Nature's e Bios Line: solari e cosmetici

Nature’s e Bios Line: solari e cosmetici

Bios Line è una realtà che può vantare più di 30 anni di esperienza. Connubio tra erboristeria tradizionale e innovazione, ricerca costantemente la cura del benessere, della vitalità e della bellezza.
L’azienda continua a esplorare le potenzialità di salute racchiuse nel mondo vegetale, trasformandole in prodotti naturali ed efficaci.
Dall’esperienza di Bios Line nasce Nature’s, il marchio dedicato alla fitocosmesi più avanzata.
Solari per il viso e il corpo formulati con i migliori ingredienti naturali e bio, sicuri anche per le pelli sensibili.

Cell-Plus by Bios Line

Creme con acido ialuronico per la cura del corpo. SENZA PARABENI e dermatologicamente testate.
Crema rassodante, perfetta per restituire alla pelle tonicità, compattezza ed elasticità. Migliora il tono cutaneo e garantisce un’idratazione prolungata. Ideale per aiutare a prevenire le smagliature durante la gravidanza o una dieta dimagrante.
Crema gel – Effetto crio, per contrastare la ritenzione idrica. Effetto tonificante, rende la pelle più liscia e vellutata. Aiuta contro gli inestetismi cutanei della cellulite ad azione drenante.
Crema gel Fredda, ideale per le pelli più delicate perché non causa rossore e non riscalda. Riduce gli accumuli adiposi localizzati e svolge un’azione anti-ossidante, non unge e viene rapidamente assorbita.

Solari Argà by Nature’s

Olio solare per viso e corpo, con olio di Argan, protezione 6 o 30. Olio spray fresco e leggero di rapido assorbimento, assicura alla pelle protezione e nutrimento senza ungere, intensificando l’abbronzatura.

Cura la tua pelle con i prodotti Bios Line e Nature’s!

Sconto fino al 68%
Prezzo socio: a partire da €2,50

Condividi questo post