Eastpak: Nuova Collezione 2017/2018

Eastpak: Nuova Collezione 2017/2018

Tante novità per uno stile esclusivo!

Eastpak, sinonimo di qualità e innovazione, ha lanciato la nuova collezione 2017/2018 che offre un’ampia gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza e realizzati con materiali di elevata qualità.
Si passa dai comodi bagagli a mano e borsoni agli iconici zaini e accessori per la scuola.

Valigie e Borsoni

Il bagaglio a mano Traf’ik Light è la soluzione migliore per chi predilige eleganza e semplicità.
Puoi portarlo ovunque vuoi grazie alle rotelle scorrevoli, al manico telescopico e alle impugnature laterali imbottite che ti permettono di sollevarlo comodamente. È perfetto per gite fuori porta nel weekend e viaggi last minute, un vero e proprio Must Have a cui non puoi rinunciare.
Reader è il pratico borsone di media grandezza con uno scomparto principale, richiudibile con zip, e due tasche laterali. È ideale per viaggi brevi o per l’attività sportiva: la tracolla, regolabile e rimovibile, ne facilita il trasporto mentre la base rinforzata garantisce maggiore stabilità e resistenza durante il viaggio.

Zaini

La collezione comprende gli iconici zaini Padded Pak’r per trasportare in tutta sicurezza gli oggetti a cui non puoi rinunciare. È un modello resistente, perfetto per viaggiare con comodità e stile.
Non mancano gli zaini Pinnacle: pratici e spaziosi grazie ai due grandi scomparti con cerniera, due tasche anteriori e un organizer interno. Grazie agli spallacci imbottiti, puoi trasportarlo comodamente senza alcuno sforzo. Tasca anteriore in mesh con cerniera. Eastpak ha ideato anche una soluzione per gli amanti della tecnologia: gli zaini Out of Office e Provider, con l’apposita Tasca-PC. Pensati per le giornate più intense, sono un ottimo compagno di viaggio grazie al comodo schienale imbottito.

Borse a tracolla

Per chi ama la comodità, Eastpak ha ideato le funzionali borse a tracolla Senior e Buckler.
Borse da lavoro, pratiche e versatili, con organizer interno per riporre, in tutta sicurezza, i tuoi documenti e il tuo pc. La tracolla è imbottita e regolabile con applicazione antiscivolo per trasportarla facilmente. Disponibili inoltre le mini borse The One e Rusher caratterizzate da un unico scomparto principale, richiudibile con cerniera, per assicurarne il contenuto. Grazie alle piccole dimensioni sono perfette per i viaggi in aereo o nel tempo libero, per avere sempre con te l’essenziale.

Accessori

La nuova linea di astucci Eastpak, dal design intelligente, permette di riporre in modo ordinato penne e matite. Per chi ama distinguersi, i numerosi astucci possono essere abbinati con borse e zaini Eastpak per creare un look pratico e originale. Non mancano i classici marsupi, un comodo accessorio che non può mancare nel tuo guardaroba. Grazie alla cintura regolabile puoi scegliere se portarli in vita o a tracolla. Scopri inoltre i piccoli portafogli pieghevoli Eastpak con chiusura di sicurezza in velcro. Tessuto morbido e compatto.
 
Sconto fino al 33%
Prezzo Socio: a partire da € 7,90

Condividi questo post