Mil Mil Solari: Delice Solaire

MilMil Solari: Delice Solaire

Da sempre Mil Mil si prende cura della tua bellezza. Il suo obiettivo è creare ogni giorno prodotti specifici per la cura quotidiana del corpo e del viso. Da 40 anni, garantisce severi controlli delle materie prime, garanzia e trasparenza per il consumatore e rispetto per l’ambiente.
Mil Mil infatti, sa bene che creare un buon prodotto non basta. Bisogna avere una visione lungimirante e un impegno che sappiano rispettare il futuro. Per questo ha introdotto, dal 1999, la tecnologia della preforma in PET che ha consentito di ridurre in modo sensibile le emissioni di CO2 rispetto ai comuni imballi tradizionali.

Scopri i solari Mil Mil, per un’abbronzatura da invidiare!

Delice Solaire: prodotti adatti a tutta la famiglia per divertirsi al sole senza rinunciare alla protezione.
Per godere dei benefici del sole in accordo con la Natura, Mil Mil propone Delice Solaire Bio Natura: Creme Solari protezione 15 e 30, con filtro minerale, che agiscono efficacemente proteggendo la pelle dai raggi UVA/UVB.
E dopo l’abbronzatura, prova il Doposole con aloe vera, burro di karité e di cacao biologici, per restituire alla pelle idratazione, freschezza ed una profumata nota naturale.
L’Olio Solare spray al profumo di cocco, è perfetto per coloro che vogliono ottenere un’abbronzatura intensa.
Favorisce l’abbronzatura grazie ai suoi oli emollienti con estratto di Lievito di Birra.
La Vitamina E e il filtro solare UVA/UVB prevengono i danni provocati dai raggi solari e mantengono l’elasticità della pelle. È resistente all’acqua.

Sconto fino al 64%
Prezzo Socio a partire da € 1,90

Condividi questo post