Kärcher accessori per l'irrigazione

Kärcher accessori per l’irrigazione

Kärcher è un’azienda con più di 80 anni di esperienza, specializzata nel mercato della pulizia casalinga e del giardinaggio. I prodotti Kärcher sono certificati ISO 14001, riconoscimento mondiale che identifica lo standard di gestione ambientale, grazie all’attenzione alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente.

Il giardinaggio secondo Kärcher

Prenditi cura del tuo giardino grazie ai prodotti Kärcher. Sicuri e affidabili, garantiscono tutto il necessario per migliorare i tuoi spazi verdi. Idropistole, annaffiatoi, tubi, prese e raccordi; strumenti indispensabili per utilizzare al meglio le attrezzature da giardinaggio.
Il sensore pioggia è in grado di interrompere i tempi di irrigazione programmati per evitare sprechi di acqua. Il dispositivo non necessita di batterie né di corrente e consente la riattivazione del sistema di irrigazione non appena torna il sereno.
Il lancia doccia regolabile a 4 velocità ti permette di scegliere con quale getto annaffiare il tuo giardino. Il set “Hose Set” include al suo interno un comodo tubo da 20 metri e tutti gli accessori indispensabili per annaffiare il giardino. L’avvolgitubo HC 50 consente di raccogliere tutti gli strumenti utili per prenderti cura delle tue piante.
Scegli il meglio e la qualità firmata Kärcher.

Sconto fino al 51%
A partire da € 1,90

Condividi questo post