Eric Hatton P/E 2017: giubbini cotone stretch

Eric Hatton P/E 2017: giubbini cotone stretch

Eric Hatton, abbigliamento sportwear per uomo, crea capi al passo con le ultime tendenze per uno stile impeccabile in ogni momento.
Proposte all’avanguardia nella scelta dei tessuti e del design, per vestire l’uomo più esigente che ama uno stile casual e sempre in cerca di soluzioni raffinate e cool.

L’ideale per te

Scopri i capi della collezione Primavera/Estate firmata Eric Hatton. Un total look elegante e di tendenza, caratterizzato da un’attenta selezione dei materiali e dal fit moderno.
I giubbini sono realizzati in cotone stretch, disponibili in diversi colori e trame, che spaziano nelle sfumature del blu. Ideali per diverse occasioni, pratici e versatili, dall’ufficio all’aperitivo fino agli incontri più formali. Scegli il modello che preferisci per un outfit elegante e ricercato.
Non perderti inoltre pantaloni e maglioni per l’uomo che predilige un look casual, sempre alla ricerca di uno stile funzionale e contemporaneo. Non mancano inoltre le polo, simbolo della stagione estiva. Comode e leggere, in tinta unita con rifiniture lungo le maniche e il colletto.

Lasciati conquistare dallo stile Eric Hatton!

Giubbini Cotone:
Sconto del 59%
Prezzo al pubblico: € 99,00
Prezzo socio: € 39,90

Condividi questo post