Victor Philippe: Drenanti, Integratori Bio e Oli corpo

La Natura, il nostro punto di partenza.” (Victor Philippe)

Victor Philippe nasce negli anni ’70, cercando da sempre di rafforzare la filosofia di rispetto tra l’uomo e la natura, ampliando l’offerta di prodotti eco-bio certificati e naturali.

Linea VerAloe

I prodotti VerAloe vengono ricavati attraverso un delicato processo di pressaggio a freddo della foglia di Aloe finalizzato alla riduzione ed eliminazione delle sostanze indesiderate. In più preserva, al tempo stesso, l’equilibrio biochimico di tutti i principi benefici presenti nella preziosa pianta. La linea è composta da drenanti e succhi bio, per prendersi cura del proprio corpo in modo sano e naturale.

Drenanti Bio

Durante i periodi di stress psico-fisico e i cambi di stagione, nel nostro corpo si accumulano tossine in eccesso che possono causare malessere come gonfiore, pesantezza e affaticamento.
VerAloe Drena Bio è una gamma di integratori alimentari biologici pensata appositamente per aiutare il tuo organismo, favorendo l’eliminazione di grassi e dei liquidi corporei.
Disponibili in due nuovi gusti: Ananas e The verde e Lime. Senza zuccheri aggiunti. La loro speciale formula concentrata permette di avere una durata del trattamento di 25 giorni, velocizzando così l’eliminazione delle tossine, ridonando al corpo un aspetto migliore e rafforzando il sistema immunitario.

Succhi

I succhi VerAloe sono integratori biologici che riequilibrano il sistema gastrointestinale e incrementano le capacità digestive migliorando la regolarità intestinale. Possiedono funzioni depurative in quanto sostengono gli organi emuntori responsabili della rimozione delle tossine accumulate, del ristagno dei liquidi e facilitando la conseguente perdita di peso.
I succhi Aloe Arborescens e Succo puro Aloe Vera sono prodotti biologici contenenti il 99,8% di aloe. Per un trattamento efficace vanno bevuti regolarmente mezzora prima dei pasti.

Linea Idrapelle

I prodotti della linea Idrapelle offrono un’accurata selezione di ingredienti naturali con principi specifici per prendersi cura con efficacia della pelle. L’olio di Cocco e Carota è un mix ideale per rendere la pelle morbida e luminosa grazie all’estratto di Cocco, ampiamente conosciuto per le sue proprietà idratanti, emollienti e protettive unito all’essenza di Carota, ricca di Betacarotene e Vitamina A.
Scopri inoltre l’Olio di Mandorle Dolci. Da molto tempo è il più utilizzato in cosmetica grazie alla sua riconosciuta capacità di donare elasticità e morbidezza alla pelle ed avere effetti positivi nel trattamento delle smagliature. Perfetto, non solo per il corpo ma anche per viso e capelli.
 
Sconto fino al 42%
A partire da € 4,90

Condividi questo post