Ferrari: profumi, after shave e shower gel

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.” (Enzo Ferrari)

Ferrari è il brand italiano più conosciuto nel mondo. L’azienda di Maranello, diventata celebre per le sue auto, presenta anche una linea prodotti per la bellezza e la cura della persona. Profumi, after shave o shower gel. Scegli il meglio per te. Ferrari è passione, eccellenza, performance.
Gli stessi valori si ritrovano anche nelle fragranze. Due linee, Scuderia Ferrari e Cavallino, contraddistinte da un carattere moderno e appassionato.

Non solo Motori

Red Power After Shave Lotion: nuova fragranza speziata e aromatica. Formato da 75ml.
Red Power Intense Eau de Toilette: fragranza del gruppo Legnoso Aromatico. Il profumo ha sentori di Noce Moscata, Peperoncino e Foglia di Violetta con sfumature di Lavanda e Iris e note di Patchouli e Ambra. Formato da 40ml.
Red Power Ice 3: fragranza del gruppo Aromatico Speziato. Sentori di Bergamotto, Pompelmo, Ribes Nero e Coriandolo. Non mancano note di Ambra, Muschio Bianco e Iris. Formato da 40ml.
Red Power Deodorant Spray: deodorante che rilascia una fragranza sensuale a lungo. Rinfrescante e dall’aroma caldo e avvolgente. Spray da 150ml.

Scuderia

Scuderia Ferrari Light Essence Bright: sentori fruttati di Pera, Limone e Sciroppo di Ribes Nero con note di Pesca, Tè Verde e Floreali. Formato da 30ml.
Light Essence Acqua Hair and Body Wash: gel doccia della linea Scuderia Ferrari. Essenza estiva che richiama l’assoluta e inebriante emozione della velocità e delle performance.

Cofanetti regalo

Scopri i cofanetti regalo Scuderia Ferrari. Profumo e Gel Doccia della linea Red o Black. Confezionati in un packaging elegante ma mai banale. Scegli la fragranza che preferisci.

Sconto fino al 71%
A partire da € 4,90

Condividi questo post