Eastpak: Nuova Collezione Primavera/Estate 2017

Ritrova il piacere di viaggiare con Eastpak!

La primavera è la stagione migliore per le gite fuori porta con amici e familiari. In attesa dell’estate, basta un’escursione in giornata per lasciarsi alle spalle il caos e i ritmi frenetici della città.
È proprio per questo che Eastpak ha ideato un’ampia selezione di proposte da viaggio per accompagnarti in tutti i tuoi itinerari. Ti offre tutto ciò di cui hai bisogno: dai bagagli a mano per viaggi brevi alle valigie grandi per i soggiorni più lunghi senza mai rinunciare allo stile.
 
Scopri la nuova collezione 2017: Buon viaggio!
 
Le valigie Eastpak hanno tutto quello che cerchi: stile, qualità e praticità.
Ecco perché i prodotti Eastpak sono in grado di andare oltre le distanze. Dalla città alla montagna, le valigie sono progettate per seguirti ovunque tu vada grazie al design semplice e alla struttura pratica e funzionale.
Modelli e colori per tutti i gusti:

Trolley Tranverz, per le tue fughe dalla città

Le valigie Tranverz sono versatili, eleganti e leggere. Sono perfette per viaggi brevi. Dotate di manico laterale, manico telescopico e comode cinghie di compressione che consentono di ottimizzare al meglio lo spazio compattando ogni cosa. La parte anteriore è decorata da una tasca con cerniera per inserire gli oggetti più piccoli.

Trolley rigidi Tranzshell, per avventure indimenticabili

Praticamente indistruttibili. Le innovative Tranzshell combinano la resistenza di una valigia rigida alla flessibilità di una borsa in tessuto. Eleganti e leggere. Sono caratterizzate da rotelle a 360° per trasportarle facilmente e viaggiare in comodità, manico telescopico e una comoda impugnatura laterale imbottita per sollevarla e muoverla facilmente.

Trolley Traf’ik Light: comfort e funzionalità a portata di mano

Le Traf’ik Light sono la soluzione migliore per chi predilige invece eleganza e semplicità. Bagagli a mano perfetti per gite fuori porta nel weekend e viaggi last minute, un vero e proprio Must Have a cui non puoi rinunciare.
 
La nuova collezione 2017 comprende anche i borsoni Container 85, resistenti, dotati di rotelle scorrevoli e manico allungabile: ideali per chi viaggia spesso.
E ancora gli iconici zaini Padded Pak’r di Eastpak, in più colori e fantasie, per trasportare in tutta sicurezza gli oggetti a cui non puoi proprio rinunciare; zaini Casyl eleganti e compatti per riporre tutto quello di cui hai bisogno per le tue avventure.
 
Non perderti inoltre i numerosi accessori: tracolle, marsupi, astucci e piccole bustine.
 
Sconto fino al 50%
Prezzo a partire da € 26,90

Condividi questo post