Toiletry Garnier-Fructis, Borotalco, Dove, Pasta del capitano

Toiletry: Garnier-Fructis, Borotalco, Dove, Pasta del capitano

Prendersi cura del proprio corpo è fondamentale per sentirsi sempre al top
Per farlo è necessario utilizzare prodotti di qualità. Un’ampia selezione di prodotti di grandi marche per garantirti il massimo beneficio.

Grandi Brand, grandi risultati

Deodoranti Dove e Borotalco

L’obiettivo di Dove è aiutarti nella scelta del deodorante giusto per garantirti sicurezza e protezione per tutta la giornata. I pratici deodoranti spray sono pensati per ogni tipologia di pelle e uso. Go fresh assicura sempre freschezza e leggerezza mentre Invisible dry protegge la tua pelle senza lasciare macchie sui vestiti. Il deodorante Dove Original ti fa sentire asciutto rendendo morbida la tua pelle. Per chi ricerca invece pelle idratata e profumata Beauty Fresh è la soluzione perfetta: una combinazione di crema idratante, vitamina E e minerali per una cura maggiore di cui ti puoi fidare.

Non mancano inoltre i profumati deodoranti spray Borotalco dall’inimitabile profumo che ti garantiscono 48h di efficacia e una straordinaria setosità della pelle. Disponibili numerose linee accomunate da un unico obiettivo: regalarti una protezione delicata e lasciare la pelle morbida e asciutta preservando il naturale equilibrio idrico cutaneo.

Shampoo e balsamo Garnier-Fructis

Prenditi cura dei tuoi capelli con i prodotti della linea Fructis, dalle note fruttate e ricchi di vitamine B3 e B6. Lunghi o corti, lisci o ricci, colorati o naturali: Granier ha ideato prodotti per ogni tipologia di capello.
I numerosi Shampoo e Balsamo ridonano vigore ai capelli danneggiati, dalle radici alle punte, rendendoli più forti all’interno e più brillanti all’esterno. Risultati immediati e profumo intenso sono assicurati.

Dentifrici Pasta del Capitano

Pasta del Capitano,  sinonimo di sicurezza e qualità Made in Italy, offre dentifrici studiati ad hoc per ogni necessità. Tutti i prodotti assicurano un’intensa pulizia dell’igiene orale. Aiutano a prevenire il deterioramento dello smalto, la formazione di batteri rendendo il tuo alito sempre fresco e profumato. Prevengono inoltre la formazione delle carie. Disponibile il dentifricio Pasta del Capitano Antitartaro, Antibatterico e Baking Soda, un dentifricio dal gusto delicato che grazie alla presenza nella sua formula del Bicarbonato, permette di regolare i valori acidi del ph e quindi di contrastare il formarsi della placca.

Scopri inoltre la selezione di prodotti Mentadent e Noxzema.

Sconto fino al 34%
Prezzo a partire da € 0,99

Condividi questo post